22 novembre 2011

TEASER TUESDAY #1

Come ogni martedì che si rispetti è arrivato il momento di Teaser Tuesdays, Rubrica a cadenza settimanale, inventata dal blog Should be Reading
Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! La cosa che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri piccoli estratti che mi fanno venire una voglia pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Ecco cosa il caso ha scelto per noi oggi:

"... Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di dimostrare che siamo in grado di trasformare questa ragazza in una dama del XVIII secolo. Dobbiamo riuscirci!" contorse le mani.
"Secondo me, visto quelo che sono riusciti a fare con Keira Knighley, sarà possibile farlo anche con me" Dichiarai fiduciosa.
[...]
"Keira Knightley? per un film può anche andar bene ma se si trovasse per davvero nel XVIII secolo verrebbe smascherata nel giro di dieci minuti. Basta già il modo in cui scopre i denti tutte le volte che ride, spalancando la bocca! Nessuna dama del XVIII secolo l'avrebbe mai fatto!"
Da Blue di Kerstin Gier pag. 112


Nessun commento:

Posta un commento