05 gennaio 2012

Anteprima GREEN di Kerstin Gier... l'ultimo capitolo della Saga delle Gemme sta arrivando!

Arriverà il 9 Febbraio per la fantastica Corbaccio, Green di Kerstin Gier terzo e ultimo capitolo della coinvolgente Saga delle Gemme.

Titolo: Green
Editore: Corbaccio
Autrice: Kerstin Gier
Pagine: 450 (dato sensibile a cambiamenti)
Prezzo: 18.00 € (dato sensibile a cambiamenti)

http://2.bp.blogspot.com/-718j0eoNm2Q/TwLS-9-t63I/AAAAAAAABCY/JiU8TP-p6uk/s400/GREEN.jpg
Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali. 

Il testo della quarta di copertina è stato deciso, eccolo qui:

«Per mia natura non ero incline all’autocommiserazione, era la prima volta nella mia vita che soffrivo per pene d’amore. Pene d’amore di quelle serie, intendo. Quelle che fanno proprio male. Al loro confronto tutto il resto diventa insignificante. Persino la sopravvivenza è secondaria. Sul serio: il pensiero della morte in quel momento non era tanto spiacevole. In fondo non sarei stata la prima a morire di crepacuore, ma mi trovavo in ottima compagnia: la Sirenetta, Pocahontas, Giulietta, la Signora delle Camelie, Madame Butterfly, e adesso io, Gwendolyn Shepherd.»


* * *
Che ne dite di questa news? Lo attendete con me?

2 commenti:

  1. Ho letto "Red" e mi è piaciuto molto, adesso mi accingo a leggere "Blue" e poi sicuramente completerò la serie con questo !
    Quando hai un minuto passa dal mio blog http://booksofclaire.blogspot.com/2012/01/meme-un-2011-di-letture.html c'è un Meme per te !
    Ciao, buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao passerò sicuramente!!
    buona serata anche a te!

    RispondiElimina