08 febbraio 2012

Esce domani IL GIOCO DELLA SEDUZIONE di S. E. Phillips

Titolo: Il gioco della seduzione
Titolo originale: It Had To Be You
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Pagine: 464
Prezzo: 10,00€

Esce domani, un'ottima lettura per San Valentino: Il gioco della seduzione, primo libro di una serie dedicata al mondo dello sport ma, soprattutto, al sentimento che muove mari e monti, per il quale tutti nella propria vita piangono e sorridono compiendo le cose più strane: l'amore! Come si può dire di no all'amore, come si può dire di no al proprio cuore, quando due persone così distanti tra di loro trovano reciprocamente, l'uno nell'altra, la propria anima gemella? E' proprio quello che avviene tra Phoebe e Dan, due mondi distanti anni luce che, in una Chicago sportiva ed emancipata, finiscono con lo scontrarsi e trovarsi, per capire come le differenze possono unire e cementare anche gli animi più solitari e indifferenti ai giochi dell'amore.

Trama: Quando gli opposti non solo si attraggono, ma diventano inseparabili... Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, ma quando il padre le consegna le redini della squadra di football della famiglia,tutti, lei compresa, dovranno ricredersi. Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore... Ma si sa che spesso la prima impressione è quella che inganna. Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che gli opposti si attraggono irresistibilmente. E che forse vale la pena cogliere le sorprese che l’amore ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle... 

La serie Chicago Stars / Bonner Brothers1. Il gioco della seduzione (It Had to Be You 1994)
2. Heaven Texas (1995)
3. Nobody's Baby But Mine (1997)
4. Dream a Little Dream (1998)
5. This Heart of Mine (2001)
6. Match Me If You Can (2005)
7. Natural Born Charmer (2007)

L'autrice

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. I suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, conquistando anche quelle di Paesi come la Germania e il Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità . Leggereditore pubblica per la prima volta in Italia un'autrice che ha conquistato lettrici in tutto il mondo, con l'intento di diffondere anche qui la magia di storie frizzanti e romantiche che lasciano il segno.
Sito ufficiale
CONCORSO BE MY VALENTINE
La casa editrice Leggereditore, in occasione dell'uscita del libro e di San Valentino, propone a partire da oggi 7 febbraio un’iniziativa molto interessante sul proprio sito che metterà presto in palio 10 copie del romanzodarà la possibilità ad una fortunata vincitrice di trascorrere un romantico weekend per due in una città Italiana a propria scelta!
Per saperne di più visitate la pagina dedicata al concorso: QUI
Non lasciatevi sfuggire questa occasione, partecipate numerose e, soprattutto, che vinca la migliore!

Nessun commento:

Posta un commento