24 marzo 2012

INFORMAZIONE DI SERVIZIO!

Ciao a tutti! Sono cosciente di essere stata poco presente sul blog in questo periodo ma la scuola, la Cresima di mio fratello e l'imminente partenza per Praga stanno assorbendo il mio tempo.
Bè per prima cosa vi aggiorno sulle letture in corso:
Ho abbandonato I peccati dei Borgia, ma non perchè non mi piacesse, ma ho voluto iniziare La collezionista di voci visto che mi è stato prestato... era da troppo tempo che volevo leggerlo!
Ora però al posto di riprendere i Borgia mi sono lasciata incantare da Hunger Games e me ne sono innamorata fin dalle prime pagine! ;)


La recensione de "la collezionista di voci" la scriverò al mio ritorno.


Volevo inoltre informarvi che dal 26\03 al 31\03 io sarò a Praga e quindi non contattabile o rintracciabile ne sul blog e ne via mail.


Buon week and a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento