27 maggio 2012

In my mailbox #4

Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici).


Scusate il ritardo ma ieri era il mio compleanno e ho festeggiato tutto il giorno!
Questa settimana nella mia libreria è entrato solo un libro.
Ecco cos'ho comprato:
Angelo Tentatore di Stephanie Chong 


Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un arcidemone il cui unico scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere... Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa.

5 commenti:

  1. Uh, ma allora buon compleanno (in ritardo)!

    RispondiElimina
  2. Ah... già. Me l'avevi pure detto. Auguri (in ritardo)! ;)

    RispondiElimina
  3. Ancora auguri Sofia!
    Tra l'altro...ho risposto al tuo meme, un pò in ritardo ma ce l'ho fatta ;-)
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/05/altre-risposte-al-meme-11.html

    RispondiElimina
  4. grazie a tutti per gli auguri! ^_^

    RispondiElimina