07 luglio 2012

In my mailbox #10


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici).  


Questa settimana ho ricevuto un libro dalla casa editrice Mondadori che ringrazio moltissimo per la disponibilità:

SHADES di Maureen Johnson


Rory è appena arrivata a Londra dall’America per cominciare una nuova vita in una nuova scuola. Ma proprio il giorno del suo arrivo, un brutale omicidio sconvolge la città, tanto più spaventoso perché riconosciuto come l’imitazione del primo assassinio di Jack lo Squartatore, il serial Killer che nel 1888 conquistò con la sua efferatezza le cronache di tutto il mondo. La polizia è senza indizi e senza testimoni, ma ancora per poco: sarà proprio Rory a notare un uomo misterioso sul luogo del secondo, feroce delitto. Ma perché la sua amica, che era a fianco a lei, non ha visto nulla? Se è un fantasma quello che Rory ha visto, certo non è meno pericoloso di un omicida in carne e ossa: però richiede l’intervento di un corpo segreto di polizia, una squadra che aiuterà Rory a scoprire poteri che finora non sospettava di avere.
***
Ora tocca a voi parlarmi delle vostre new entry libresche!

2 commenti:

  1. Lo voglio anche io, mi attira molto questo libro!!
    preferisco la cover originale però!!!
    voglio sapere una tua opinione una volta letto!!!

    RispondiElimina
  2. anche io sinceramente :)
    mi manca poco per finirlo e per ora mi sta piacendo molto, anche se spero che nelle prossime pagine ci sarà più azione e qualche interessante rivelazione >.<

    RispondiElimina