11 agosto 2012

In my mailbox #15


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici).   

Questa settimana non si è aggiunto nessuno libro alla mia libreria perchè sono in vacanza e qui nel paesino di montagna dove sto io non ci sono librerie e neanche edicole ben fornite. Credo che la libreria più vicina sia a Vicenza, che dista almeno un'oretta di strada in macchina per cui sto rimandando i miei acquisti libreschi al mio rientro a Milano, tra una settimana.
Però sono lo stesso curiosa di sapere se nella vostra libreria si è aggiunto qualche bel romanzo! 
Raccontatemi!!

2 commenti:

  1. Sembra tu stia scrivendo dal Nanga Parbat. ;)

    RispondiElimina
  2. Mio papà mi ha regalato "Il mercante dei libri maledetti"
    poi ho vinto "HEAVEN TEXAS - UN POSTO NEL TUO CUORE"

    RispondiElimina