11 gennaio 2013

Anteprima: TRA LE BRACCIA DELLA NOTTE di Nalini Singh

E' con immensa gioia che vi annuncio l'uscita del terzo romanzo della serie che ha come protagonista Elena Deveraux. 
Dal 17 Gennaio sarà disponibile in tutte le librerie tra le braccia della morte edito dalla Nord Editore: in questo romanzo Elena dovrà vedersela con coloro che la vogliono separare dal suo amore, da Raphael, il potente e sexy arcangelo di New York e non solo; una nuova minaccia si abbatte sulla Grande Mela, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti si sta risvegliando... 

Dopo Il profumo del sangue (clicca qui per la mia recensione) e La carezza del buio (clicca qui per la mia recensione) Elena, Raphael e tutti i personaggi di questa meravigliosa saga tornano  a farci immergere nel meraviglioso mondo degli angeli di New York.


tra-le-braccia-della-notte-singh-nordTitolo originale: Archangel’s Consort
Traduzione: Anna Ricci
Categoria: Narrativa
Pagine: 384
Prezzo: € 18,00

In libreria: 17 gennaio 2013 

Trama
Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l’arcangelo da ogni possibile minaccia… compresa Elena: secondo loro, infatti, l’amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole. Una debolezza che potrebbe costargli cara, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme. Per questo, i Sette vorrebbero allontanare Elena, senza sapere che, in realtà, lei è l’unica che può salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava di lui. Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael…

L'autrice
Nalini Singh è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Ha viaggiato molto, facendo i lavori più disparati: l’avvocato, la libraia, l’impiegata di banca, l’insegnante d’inglese e persino l’operaia in una fabbrica di caramelle. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Dopo Il profumo del sangue e La carezza del buio, Tra le braccia della notte è il terzo romanzo della serie con protagonista Elena Deveraux, una serie che ha scalato le classifiche americane ed è stata tradotta con grande successo in tutto il mondo.

I libri della serie pubblicati in Italia

               

5 commenti:

  1. un altro della lista desideri..dovrò chiedere un mutuo quest'anno O_o

    RispondiElimina
  2. Sbaaaav!!!!! Ho letto i primi due, splendidi..e conto di leggerlo presto! Come Vale, dovrò chiedere anche io un mutuo ^^"

    RispondiElimina
  3. ahahahaha ragazze anche io sono nella vostra stessa situazione!!!

    RispondiElimina
  4. C'è un errore nella trascrizione del titolo del post.....il titolo del libro è Tra le braccia della notte...... NON.... morte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ups... corretto :D grazie dell'accorgimento!

      Elimina