13 aprile 2013

In my mailbox #43


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 

Questa settima POISON PRINCESS di Kresley Cole si è aggiunto alla mia libreria (ringrazio Leggereditore per avermelo invito). Un romanzo che mi incuriosisce moltissimo e che non vedo l'ora di iniziare!

Trama
2 Arcani. 22 Teenager prescelti. Lasciate che le carte cadano dove possono. Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l’Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un’antica profezia e che Evie non è l’unica dotata di poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo...




***
E le vostre entrate? raccontate!!

7 commenti:

  1. incuriosisce anche me , ma non sono del tutto convinta. Se dovessi leggerlo aspetterò volentieri il tuo parere ..poi valuterò;)farai da cavia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihi dovrei iniziarlo a breve.. sarò felice di fare da cavia!:D

      Elimina
  2. Le mie entrate, sono state Uno splendido disastro e Proibito :)
    Sono una nuova follower, se ti va dai un'occhiata al mio blog http://bauledinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Uno splendido disastro è fantastico mentre Proibito non l'ho ancora letto.. non so, non sembra il mio genere.
      Vado a dare un'occhiata al tuo blog :D

      Elimina
  3. Non ho letto nulla di quest'autrice ma questo libro incuriosiva molto anche me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho letto nulla di questa autrice ma ne parlano molto bene, speriamo che questo romanzo meriti :D

      Elimina
  4. Io nulla!!!!Adoro la Cole, e non vedo l'ora di leggere questo libro!!! :)

    RispondiElimina