04 aprile 2013

LA PROMESSA DEL LEONE di Chiara Cilli

Buongiorno cari lettori!
oggi vi voglio presentare un romanzo che mi incuriosisce molto. Si tratta del romanzo urban fantasy LA PROMESSA DEL LEONE, dell' autrice italiana, Chara Cilli, che ha già pubblicato la saga fantasy La regina degli inferi e il racconto erotico Assaporare il fuoco.
Personalmente non ho letto nulla della Cilli ma ho deciso di segnalarvi questo romanzo perchè la trama mi ha catturato: protagonisti della storia sono tre leoni mutaforma che vivono in  Tanzania. 
Jamila, Daren e Kenan sono inseparabili amici ma l'amore complicherà il loro rapporto, creando un vortice di amore, passione e un inevitabile scontro per il cuore di Jamila...

Prima di lasciarvi alle informazioni generali del romanzo vorrei spendere due parole sulla copertina che trovo fantastica: sarà per i due magnifici leoni o per il gioco delle luci ma mi piace davvero molto! non trovate anche voi che sia molto bella?

TitoloLa Promessa del Leone
AutoreChiara Cilli
EditoreNarcissus Self Publishing
Data di uscita1 marzo 2013
Prezzo4,99 € (ebook)
Pagine289

Trama
Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…
Sono passati nove anni da quella terribile notte.
Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione.
E lo scontro sarà inevitabile…

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. La sua saga fantasy La Regina degli Inferi esordisce a gennaio 2012 con il primo libro, Il risveglio del Fuoco, edito da Edizioni Tabula Fati. Da questo libro è tratto il racconto erotico Assaporare il Fuoco, che pubblica per Lite Editions. La Promessa del Leone è il suo primo romanzo in ebook.
I contatti di Chiara Cilli: 
Twitter: @Chiara_Cilli

***
Qualcuno di voi ha avuto modo di leggere il romanzo? 
Che ne dite? anche a voi ispira questa storia di amore, lotte e.. leoni?

5 commenti:

  1. io l'ho preso finalmente a breve lo leggerò!!!m'ispira un sacco!!

    RispondiElimina
  2. Anteprima stupenda, grazie ^O^ L'autore della cover è il mitico Gaetano Di Falco, che ha saputo interpretare alla perfezione l'atmosfera del romanzo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla :D
      Gaetano Di Falco ha davvero fatto un lavoro stupendo!!

      Elimina
  3. Ho letto questo libro, mi è piaciuto molto, una storia originale!!

    RispondiElimina