01 giugno 2013

Anteprima L.A. CANDY di Lauren Conrad

Cari lettori ecco l'anteprima che vi avevo promesso.
Dal 6 giugno sarà disponibile il primo volume della trilogia scritta da Lauren Conrad, famosa per aver partecipato a due reality di MTV. 
L.A. Candy è ispirato alla vita dell'autrice e racconta di una ragazza e dei suo sogni che piano piano si avverano. 
Personalmente sono molto curiosa di leggere questo romanzo: a volte leggere la vita reale è più interessante che leggere una storia di fantasia e poi, ci sprona ad andare avanti: se la protagonista ha coronato i suoi sogni, potrebbe succedere anche a me, no?!

Autore: Lauren Conrad 
Pagine: 284 
Prezzo: 13.90 € 
Codice ISBN:  9788896742822 
Data Pubblicazione:  2013-06-06

Trama
A Los Angeles i sogni si avverano... Club alla moda, bellissimi ragazzi, stilisti... C’è tutto ciò che una ragazza può desiderare. La diciannovenne Jane Roberts non vede l’ora di immergersi in tutto questo.
Andrà a L.A. per uno stage riuscendo anche a convincere la sua migliore amica Scarlett a seguirla! Quando le due ragazze vengono avvicinate da un produttore che le vuole nel suo nuovo programma “una versione reale di Sex and the City”, non riescono a credere alla loro incredibile fortuna.
Uno show tutto loro? Sì, con piacere! Senza accorgersene Jane diventa la star del momento. La notorietà porta più vantaggi di quanto avrebbe mai potuto immaginare una ragazza di Santa Barbara – vestiti firmati in regalo, i tavoli più ambiti nei club più esclusivi, inviti alle premières di Hollywood – e lei si gode questo trattamento da vip con il suo eclettico entourage di nuovi amici. Ma quegli stessi amici sempre disponibili alle folli notti sono gli stessi che farebbero di tutto per avere la fama di Jane. In una città in cui tutti sono a caccia del proprio sogno, non passerà molto prima che Jane si renda conto che tutti quelli che le sono vicini lo fanno per avere qualcosa in cambio, e niente di quello che la circonda è ciò che sembra.
L.A. CANDY è un romanzo deliziosamente divertente su cosa vuol dire per un’adolescente vivere a Hollywood da protagonista di un reality show, ed è stato scritto da una ragazza che l’ha vissuto in prima persona: Lauren Conrad.


L'autrice
LAUREN CONRAD è diventata famosa anche in Italia per essere stata protagonista di due serie di culto di MTV, mix tra reality show e fiction, Laguna Beach e il suo spin off, la serie The Hills che documenta la vita di Lauren Conrad.
A seguito della popolarità raggiunta diventa un’icona di stile in tutto il mondo, ha lanciato tre linee di abbigliamento di successo e una linea di cosmetici.
Il suo primo romanzo, L.A. Candy, ispirato alla sua vita personale, raggiunge la prima posizione della classifica dei libri più venduti del New York Times. È il primo di una trilogia.


***
Che ne dite di questa anteprima? vi ha incuriosito?

2 commenti:

  1. wow, finalmente!!! ne ho sentito parlare moltissimo negli usa, sono proprio curiosa di leggerlo!!

    RispondiElimina
  2. io l'ho visto in libreria già dal 30 maggio!

    RispondiElimina