22 novembre 2013

Anteprima: RADIOACTIVE STORM di Chiara Cilli. Da domani disponibile il secondo romanzo della MSA Trilogy

Buon pomeriggio cari lettori! La sfida continua e vi vedo tanto agguerriti quanto in difficoltà. Lo so, è difficile scegliere tra libri meravigliosi ma una parte del divertimento (forse solo il mio, che dite?) sta anche in questo!

Dopo questa piccola premessa vi voglio presentare un'uscita del tutto inaspettata: si tratta del secondo capitolo della MSA Trilogy della talentuosa scrittrice italiana Chiara Cilli, Radioactive Storm. 
Personalmente ho letto e molto apprezzato il primo volume della saga, Sudden Storm, che  vi consiglio vivamente (qui potete trovare la mia recensione) e quindi potrete capire quanto io sia ansiosa di poter leggere il seguito che vi vado subito a presentare.

Titolo: Radioactive Storm (The MSA Trilogy #2)
Autore: Chiara Cilli
Editore: Selfpublished
Data d’uscita: 23 Novembre 2013
Prezzo: 4.99 € (eBook); 12.90 € (brossura - Lulu.com)
Genere: Erotic suspense

Trama
Nella MSA, provocante agenzia di escort, una sola gemma incarna passione, successo e trasgressione. Cristina Cabrisi ha accettato di diventare il nuovo rubino di sangue, ottenendo così il potere che la predatrice sessuale in lei brama. Ma quando Stefano Diamanti le propone di passare una settimana con lui, Cris si trova di fronte a un bivio: consentire all'unico ragazzo in grado di vederle dentro di avvicinarsi, o tenerlo lontano per paura che lui riporti in vita la vera Cristina? Stefano pare conoscere a memoria il suo cuore, ma come resistere al richiamo oscuro e disarmante di Matt Staton? L’uomo dagli occhi di ghiaccio le ha marchiato l’anima e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, anche quando un pericolo maggiore rischia di frantumare il loro intenso e smodato amore.
Ora il gioco si è trasformato in una battaglia senza esclusione di colpi.
Matt e Cris non avranno limiti.
Il loro desiderio li getterà in un tornado di inesorabili emozioni.
E nessuno dei due potrà scappare.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all'erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Inferi ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Radioactive Storm è il secondo libro della MSA Trilogy di cui ha già pubblicato il primo libro, Sudden Storm (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Il 14 novembre 2013 Sudden Storm è uscito anche in versione inglese.

Twitter: @MSAseries

***
Quanti stavano aspettando con me questo romanzo?

3 commenti:

  1. Forse non è il mio genere questo libro :( Comunque c'è un premio per te nel mio blog! :3
    http://ikadreaming.blogspot.it/2013/11/third-award-conoceme-3-e.html

    RispondiElimina
  2. corro a comprarlo!!!!! non vedevo l'ora

    RispondiElimina