03 febbraio 2014

Cover wars #33

Volenti o nolenti oggi è lunedì, la settimana è cominciata ed è tempo di Cover Wars, nostra battaglia tra cover. Ogni settimana sceglierò un tema e pubblicherò 4 cover inerenti al tema proposto, dopo di che entrate in gioco voi, votando quella che preferite; la settimana successiva scoprirete la vincitrice.
Cari lettori tirate fuori il lato frivolo che c'è in voi e godetevi la vista delle cover di oggi.

Ma prima di annunciare il tema di questa settimana annunciamo le vincitrici a parimerito della scorsa settimana (il tema era ombrelli):
3367956

Sappiate che questo è un post registrato; si perchè mentre voi leggete questo post io sono a Londra a godermi una breve vacanza di quattro giorno nella capitale inglese. 
Vi avviso quindi che da oggi a mercoledì non sarò presente sul blog ne raggiungibile via mail. Al mio ritorno leggerò i vostri commenti e le vostre mail :)

In onore del mio viaggio il tema di questa settimana sarà: LONDRA!
7171637
1) Clockwork Angel di Cassandra Clare
Trama
In una Londra vittoriana fosca e inquietante, e nel suo magico mondo nascosto, Tessa Gray crede di avere finalmente trovato tranquillità e sIcurezza con gli Shadowhunters, i cacciatori di demoni, che proteggono lei e il suo terribile potere dalle mire del perfido Mortmain. Ma con lui e il suo esercito di automi ancora in azione, il Consiglio vuole spodestare Charlotte Fairchild, per affidare il comando a Benedict Lightwood, uomo senza scrupoli e affamato di potere. Nella speranza di salvare Charlotte, Will, Jem e Tessa decidono di svelare i segreti del passato di Mortmain e scoprono sconvolgenti legami fra gli Shadowhunters e la chiave del mistero dell’identità di Tessa. La ragazza, intrappolata nei sentimenti che prova per Will e Jem, si trova a dover compiere una scelta cruciale quando scopre in che modo gli Shadowhunters abbiano contribuito a fare di lei “un mostro”. Sconvolta, Tessa è tentata di schierarsi con il fratello Nate dalla parte di Mortmain. Ma a chi è davvero fedele? E chi ama, nel profondo del suo cuore? Soltanto lei può scegliere se salvare gli Shadowhunters di Londra oppure distruggerli per sempre.

2) La ragazza di Charlotte Street di Danny Wallace
Trama
Londra, Charlotte Street. Jason Priestley – ex insegnante, ex fidanzato cronico, aspirante giornalista ed eroe riluttante – ha appena incontrato la sua Cenerentola. Cercava di salire su un taxi tenendo in equilibrio un’incredibile montagna di sacchetti, borse e pacchi, senza riuscirci. Jason è intervenuto in suo aiuto, e i loro sguardi si sono incrociati per un magico istante pieno di promesse. Un attimo dopo, lei se ne è andata. Ma a Jason è rimasto per sbaglio qualcosa in mano, una macchina fotografica usa e getta piena di foto già scattate...
Ora si trova di fronte a un dilemma: deve rintracciare la ragazza o rispettare la sua privacy? Cercarla significherebbe seguire il consiglio di Dev, il vulcanico amico con il quale Jason condivide casa, bevute e (dis)avventure. Insieme, dovrebbero imbarcarsi in una rocambolesca caccia al tesoro seguendo gli unici indizi che hanno, ancora gelosamente custoditi nella macchina fotografica.
Tra tentennamenti, errori e complicazioni di ogni genere, Jason imparerà una lezione importante, ovvero che, nel tempo di un clic, le cose si possono sviluppare in modo del tutto inaspettato...
Una tenera storia d’amore, un pizzico di mistero e un irresistibile “tour” per le vie della capitale britannica. Una intensa commedia romantica, l’esordio narrativo di uno dei più brillanti talenti del mondo dello spettacolo inglese.

17334196
3) Lost in London di Cindy Callaghan
Trama
La dodicenne Jordan non è infelice, ma decisamente annoiata. Così, quando le si presenta la possibilità di prendere parte ad un programma di scambio a Londra, entusiasta accetta di abbandonare la sua piccola città in Delaware e vedere il mondo oltreoceano. 

Purtroppo, la host sister di Giordania a Londra, Caroline, non è esattamente entusiasta di intrattenere una ragazza americana. Nonostante l'accoglienza freddina, Jordan si ritrova amare la città e il gruppo di amici di Caroline, che sono molto più carini di Caroline. 

E poi un grande passo falso lascia la Giordania e Caroline intrappolate insieme durante la notte, all'interno di Daphne, il grande magazzino più grande del mondo. Dato hanno accesso completo a tutte le scarpe di fantasia, abiti firmati, e il trucco più cool in giro, ci sono posti peggiori per essere bloccato. Ma quando il divertimento delle ragazze ha conseguenze non-così-divertenti, l'eccitazione di Giordania per estero si trasforma in qualcosa che non si sarebbe mai aspettata ...

4) I heart London di Lindsey Kelk
Trama del primo romanzo: I love New York (edito da Newton Compton)
È ufficiale: Angela Clark è innamorata... di New York! Di certo, quando ha lasciato la piovosa Inghilterra dopo una brutta delusione d’amore, non si aspettava che la sua vita sarebbe cambiata così tanto in così poco tempo. E invece la ragazza disperata che poco più di una settimana prima era salita sull’aereo in lacrime, portando con sé solo un paio di splendide Louboutin e il passaporto, adesso è una donna nuova, pronta a godersi tutte le meraviglie della città più favolosa del mondo. Dopo un accurato restyling da parte della sua nuova amica Jenny e un elettrizzante tour della città, eccola già alle prese con ben due uomini a dir poco sexy: Tyler, un affascinante e galante uomo d’affari, e Alex, il leader bello e dannato di un gruppo musicale. Non solo: Angela adesso ha anche un suo blog, dove può confidare alle appassionate lettrici le sue avventure sentimentali ed erotiche tra un concerto, una cena a lume di candela e un regalo da Tiffany. Ma le delusioni sono in agguato... Angela sarà capace di destreggiarsi nella sua nuova vita senza restare di nuovo ferita? E la Grande Mela riuscirà davvero a conquistare il suo cuore? A New York essere infelici è davvero una missione impossibile, soprattutto se sei single e con un paio di splendide Louboutin ai piedi.



Votate votate votate!!

5 commenti:

  1. Assolutamente la prima! In libreria sarebbe capace di colpirmi!!!! :)))

    RispondiElimina
  2. Senza ombra di dubbio Clockwork Angel *-*

    RispondiElimina
  3. La prima la prima la prima! *-* stupenda!

    RispondiElimina
  4. Mi associo alle altre: la prima!!! ^_^

    La Biblioteca Infinita

    RispondiElimina
  5. voto Lost in London di Cindy Callaghan
    ciao

    RispondiElimina