19 febbraio 2014

WWW.. W(aiting on) Wednesdays #3

Per il mercoledì ho deciso di unire le due rubriche che vanno per la maggiore nella blogsfera. Si tratta di WWW Wednesdays rubrica ideata dal blog Should be reading e Waiting on Wednesday ideata dal blog Breaking the spine.

Partiamo subito con le letture di questa settimana:
What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo)
Babe in boyland di Jody Gehrman 
Ancora Babe in boyland, è il mio secondo libro in inglese per cui abbiate pazienza: per quanto abbia un linguaggio molto semplice e comprensibile io sono un pochino lenta, aggiungete il fatto che non ho molto tempo per leggere e il gioco è fatto. Per un po' mi sa che questo romanzo rimarrà sotto la domanda "Che stai leggendo?".

 What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere)
Il confine di un attimo di J.A. Redmerski
L'ho riletto questo week and. Avevo voglia di un amore intenso, coinvolgente e on the road per cui ho ripreso dalla mia libreria questo favoloso romanzo: vi consiglio di leggerlo se non l'avete ancora fatto. Io me ne sono innamorata e sono sicura che catturerà anche voi!

What do you think you'll read next?
(Cosa leggerai dopo)
http://4.bp.blogspot.com/-IGLoeVK7rRA/TooL6jsOCvI/AAAAAAAAJIg/U-QqzPt6Yv0/s1600/cacciatrici.png
Probabilmente li leggerò non dopo ma durante la lettura di Babe in boyland. La sera a volte non riesco a concentrarmi e leggere in inglese mi risulta difficile per cui mi do a libri italiani. Quindi prossimamente leggerò Cacciatrici di Jackson Pearce e Ti aspettavo di J.Lynn... anche se domenica ho comprato Raven boys, Shadows e Onyx, va bè non vi assicuro nulla. Andrò in base al momento XD


***
Questa settimana aspetto...
Esce l'11 marzo Prodigy, il seguito di Legend, romanzo che ho letto (o meglio, divorato) e amato: non vedo l'ora di avere tra le mani il secondo e dato che anche il terzo romanzo è già uscito in lingua originale credo che la Piemme non ci farà attendere molto per completare la trilogia... o almeno spero!
Trama
June e Day arrivano a Vegas dopo essere miracolosamente sfuggiti all'ingiustizia della Repubblica quando l'inconcepibile accade: l'Elector Primo muore e il figlio Ander prende il suo posto. Mentre la Repubblica sprofonda nel caos, i due giovani ribelli si uniscono ai Patrioti nel disperato tentativo di salvare il fratello di Day, Eden. E i Patrioti accettano, ma a una condizione: June e Day dovranno prima uccidere il nuovo Elector. Peccato che Ander non abbia niente a che vedere con il suo crudele genitore.


Non mi resta che chiedervi quali sono le vostre letture della settimana, cosa leggerete e cosa avete appena finito di leggere e, naturalmente quale libro state aspettando con impazienza.
Avete letto qualcuno dei libri che ho citato? Cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. Io sto leggendo Champion di Marie Lu. Bellissimo <3
    Dopo leggerò Into the Still Blue della Rossi, altro Distopico poi mi do a Silver della Gier.
    Il libro che aspetto è Maybe Someday della Hoover dal 18 Marzo in vendita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Champion **^** Into the still blue **^** Silver **^** Maybe someday **^**
      Ok la smetto! XD Sono tutti romanzi magnifici! Della Rossi ho letto il primo romanzo della trilogia che mi ha conquistata (infatti prenderò presto la trilogia in inglese) Silver l'ho letto e devo dire che mi è piaciuto molto: la Gier si riconferma una grande scrittrice. E va bè come sai io amo la Hoover e leggerei con passione e piace anche la sua lista della spesa per cui... anzi, grazie per avermi ricordato l'uscita di Maybe someday :)

      Elimina
  2. Aaaaa Prodigy!! **
    com'è il confine di un attimo? io l'avevo iniziato e poi l'ho abbandonato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! *^*
      No no no no no! Devi riprenderlo! E' un romanzo assolutamente fantastico intenso e mieloso al punto giusto. Comunque questo romanzo non è la solita storia d'amore è proprio una storia di crescita, i due ragazzi protagonisti nel corso del loro viaggio imparano a conoscersi, a superare le loro paure a fidarsi l'uno dell'altra ma soprattutto imparano ad amare, a mettersi in gioco e rischiare tutto per vivere il loro lieto fine. Davvero, fallo per me: dai a Il confine di un attimo un'altra chance :D

      Elimina
  3. Leggi Raven Boys!!!!! *-* Io l'ho adorato!! *-*
    Dovrò assolutamente leggere Il confine di un attimo...ne parlate tutti troppo bene!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agli ordini!! :D si sarà una delle mie più prossime letture :D E si devi leggere Il confine di un attimo: è un romanzo speciale o almeno lo è per me!

      Elimina
  4. Cacciatrici non lo conoscevo!! Che bello scoprire nuovi libriiii! Un po' meno per il mio portafogli...
    Devo ancora leggere Legend e non vedo l'ora!
    Io sto leggendo Città di Ossa! Finalmente è arrivato il turno della Clare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ti capisco!! Se il mio portafoglio avesse il done della parola mi riempirebbe di insulti per tutte le spese pazze (libresche ovviamente!) che mi concedo ahahaha :D
      Leggilo Legend: ne vale la pena!! Io ho letto i primi tre della saga della Clare e devo dire che non mi hanno così entusiasmato, cioè bellissimi e tutto il resto ma.. boh mancava qualcosa. Comunque appena esce l'ultimo riprenderò anche questa saga :D

      Elimina