26 marzo 2014

WWW.. W(aiting on) Wednesdays #7

Per il mercoledì ho deciso di unire le due rubriche che vanno per la maggiore nella blogsfera. Si tratta di WWW Wednesdays rubrica ideata dal blog Should be reading e Waiting on Wednesday ideata dal blog Breaking the spine.

Partiamo subito con le letture di questa settimana:
What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo)
Babe in boyland procede. Lentamente, ma procede. Mi sta piacendo sempre di più! Ho anche da pochissimo iniziato Prodigy di Marie Lu, non potevo attendere oltre per leggere il seguito di Legend!

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere)
18777031
Alla fine questo romanzo mi è piaciuto, ma non è stato all'altezza delle mie aspettative. Comunque è stata una lettura molto particolare che alla fine ho apprezzato: non vedo l'ora di leggere il seguito!

 What do you think you'll read next?
(Cosa leggerai dopo)
20346597
Forse leggerò Ti aspettavo, ma su questa domanda non posso mai essere totalmente credibile. Deciderò sull'impeto del momento. Probabilmente se recupererò Allegiant leggerò quello... staremo a vedere!

***
Questa settimana aspetto...
In attesa dell'autrice che sarà in Italia l'8 e il 9 Maggio (prima a Milano e poi al Salone del libro di Torino) io aspetto il romanzo (o meglio la novella) che racconta del matrimonio di Travis e Abby dal 17 aprile in libreria!


Trama
Quando si ama davvero, è per sempre.

“Vuoi sposarmi?” Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima.
“Sì”. La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. 
Qualcosa di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. 
Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. 
Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo. Abby è pronta a proteggere il loro amore contro tutto e tutti e Travis sa come ricambiarla. Perché l'oceano è pieno di onde, ma c'è sempre un porto sicuro a cui approdare. 

Sembra proprio che il pubblico non possa più fare a meno di Abby e Travis. E Jamie McGuire non vuole deluderlo. Dopo il successo senza paragoni di Uno splendido disastro e Il mio disastro sei tu, da mesi nelle classifiche dei libri più venduti in Italia, arriva una nuova avventura per la coppia più tormentata e famosa del momento: Un disastro è per sempre. Quando il sentimento cresce fino quasi a far scoppiare il cuore, il presente non basta più a contenerlo. Si guarda al futuro, a un legame che duri per tutta la vita. Preparatevi, Abby e Travis vi invitano al loro matrimonio.

A questo link potete leggere in anteprima le prime pagine: CLICCATE QUI!


Non mi resta che chiedervi quali sono le vostre letture della settimana, cosa leggerete e cosa avete appena finito di leggere e, naturalmente quale libro state aspettando con impazienza.
Avete letto qualcuno dei libri che ho citato? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. AAA Prodigy!! *_* vedrai quanto è bello! **
    io sto leggendo i segreti di amber house

    RispondiElimina
  2. A Milano? Dove? *-* Mi posso auto invitare anche se non ho mai letto nulla dell'autrice?! xD

    RispondiElimina