28 luglio 2014

Sophie va in vacanza + Agosto potteriano

Buona sera lettori! Sono tornata ieri sera da Firenze dopo una due giorni all'insegna del turismo e ... della FESTA DELL'UNICORNO!
La festa dell'unicorno a Vinci (FI) è una fiera medievale\ fantasy che da 10 anni si svolge nella città natale del grande Leonardo. Prima volta per me e per i miei amici ed è stata un'esperienza davvero bellissima! Scriverò un post (in cui forse avrete anche un video) in cui vi mostrerò tutte le mille cose che ho comprato ma oggi è tempo di salutarvi prima di partire per una vacanza\lavoro prima (vado al mare con i bimbi alla quale faccio da baby sitter) e una vacanza vera e propria poi.  

Dunque oggi vi voglio parlare delle mie letture estive. Oggi è arrivato il corriere che mi ha portato Le sintonie dell'amore di Colleen Hoover che leggerò e presumibilmente finirò domani tra il treno per andare al mare e la sera e poi ho preparato un altro libro per finire in bellezza luglio. Il libro in questione è Le regole del casato di Chloe Neill sesto romanzo di una delle mie serie preferire in assoluto.
E poi inizierà agosto e come avrete intuito dal titolo, il mese sarà dedicato al maghetto più famoso del mondo: Harry Potter. Era da un po' che avevo voglia di rileggermi la saga della Rowling e approfitto di questo mese estivo e libero da ogni impegno per dedicare tutto il mio tempo a Harry, tra l'altro ho deciso di leggere il primo romanzo in inglese e gli altri in italiano. Agosto potteriano dunque e tutto coloro che vorranno leggere o rilegger con me questa saga sono i benvenuti: a settembre sicuramente dedicherò uno speciale alla saga. Diffondete il verbo dunque e condividete i vostri progressi con l'ashtag #agostopotteriano su twitter e facebook -mi trovate su entrambi i social network: Facebook, Twitter

Se volete partecipare all'Agosto potteriano fatemelo sapere :)

Vi avviso fin da ora che io non sarò presente sul blog da domani 29 Luglio fino al 16 Agosto, ma mi potete comunque contattare sui social o via mail.  


Un bacione a tutti!

6 commenti: