29 agosto 2014

Anteprima FLAMEFROST. Insieme controcorrente di Virginia Rainbow



Buongiorno cari lettori! La routine di tutti giorni è praticamente ricominciata ma il pensiero che la sera a casa mi aspettano almeno tre puntate dei telefilm che seguo mi rincuora molto (potere nerd!!!) e non dimentichiamo Harry Potter! 

Comunque oggi vi voglio presentare un romanzo di un'autrice italiana: Flamefrost. Insieme controcorrente di Virginia Rainbow. Vi avevo già parlato QUI del primo romanzo della serie e ora ci tengo a presentarvi anche il secondo capitolo (potete trovare anche una tappa del blogtour di Flamefrost. Due cuori in gioco cliccando QUI).

Titolo: Flamefrost Insieme controcorrente
Autore: Virginia Rainbow
Editore: autopubblicato con Youcanprint
Pagine: 292
Prezzo: 15,90 euro
In uscita agosto 2014

Trama
Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia.
In una escalation di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti, che nel frattempo maturano e imparano a rapportarsi fra di loro.Li accompagnano amici fidati disposti a tutto per servirli e proteggerli da chi li ha traditi nel modo più vile. 
Dalle montagne innevate dell’Everest alle foreste dell’Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire. I misteri e le verità nascoste lasciate in sospeso nel primo volume saranno svelati?
Appassionante e travolgente, questo secondo capitolo della trilogia ci farà conoscere gli aspetti più profondi dei protagonisti, mettendo in luce desideri e sentimenti sempre più forti. Una miscela di avventura e romanticismo che stupirà il lettore per la sua carica di dolcezza e adrenalina, immergendolo in un mondo tanto fantastico quanto reale.

Per saperne di più


Siti dove è possibile acquistare il libro:
www.Amazon.it e altri siti online

  
Pagina profilo autore:
  
Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE  DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla mail : virgy72@aliceposta.it o alla chat del suo profilo autore.


***
Qualcuno ha già iniziato a leggere la trilogia? Se si ditemi cosa ne pensate e se non l'avete ancora fatto, c'è qualcosa in questa anteprima che vi ha incuriosito?


Nessun commento:

Posta un commento