17 settembre 2014

Libri gratis: occasioni da non perdere!

Buongiorno cari lettori! Lo so, ultimamente sono un po' assente ultimamente ma ho in mente un po' di cose carine per i prossimi giorni! Abbiate fiducia!

Oggi vi voglio consigliare due romanzi che potete trovare GRATIS su Amazon solo per oggi: due occasioni da non perdere!!

PERFETTO DI ALESSIA ESSE

Il primo capitolo di una delle mie trilogie preferite! Non potete perdevi questa opportunità: il 30 settembre uscirà l'ultimo libro della trilogia (non sto più nella pelle!!) e se non avete ancora iniziato la Trilogia di Lilac questo è il momento adatto. Primo romanzo gratis: una buona lettura è garantita , credetemi, non vedrete l'ora di procurarvi anche gli altri romanzi della serie! 
Per tutte le info sulla serie potete visitare il blog dell'autrice: http://alessiaesse.blogspot.it/
La mia recensione di Perfetto: Cliccami
La mia recensione di Segreto: Cliccami

Titolo: Perfetto (La Trilogia di Lilac #1)
Genere: Distopico, Young Adult.
Data di pubblicazione: 14 Novembre 2012
Editore: Questo romanzo è autopubblicato.

Trama
In un futuro non molto lontano, la popolazione è composta esclusivamente da donne. La Sindrome Y ha ucciso tutti gli individui di sesso maschile, e la riproduzione è possibile solo grazie al midollo osseo. Gli effetti della Sindrome sono stati talmente devastanti per le donne sopravvissute che ricordare quei giorni è proibito, così come è proibito parlare degli uomini. Musica, film, libri, arte: tutto quello che riguarda il genere maschile è sepolto sotto il dolore.
Nel paesino francese di Malorai, un angolo di paradiso ai piedi di una cascata, Lilac Zinna si prepara al diploma. Diciassette anni, un amore sconfinato per la Storia Moderna e per le regole, Lilac sta per diventare un'insegnante, coronando il suo sogno e quello della nonna Francesca, che si occupa di lei da quando è nata. Lilac è al settimo cielo, e non solo perché sta per diplomarsi: alla cerimonia solenne parteciperà anche Vega G, la donna a capo del governo femminile che regola il mondo.
E quando Vega G si mostra eccezionalmente interessata alla vita di Lilac, arrivando perfino ad offrirle un lavoro per il governo, Francesca - che nasconde un segreto tanto importante quanto pericoloso - decide di affidare sua nipote a qualcuno che avrà il compito proteggerla: due uomini.
Nel viaggio che la porterà lontano da Malorai e da tutto ciò in cui ha finora creduto, Lilac conoscerà un mondo nascosto, imparerà che il cuore può battere forte, e non solo per paura, e scoprirà chi è davvero Vega G.

***

LA LINEA SOTTILE DI DENISE ARONICA

Non ho letto questo romanzo, anzi, ho approfittato anche io di questa occasione per scaricarlo sul kindle e sono davvero curiosa di leggere il primo lavoro da scrittrice di Denise Aronica che, per chi non lo sapesse è la blogger che gestisce il blog Reading is Believing. Le recensioni in giro per il web sono positive e non posso dire altro se non che son davvero molto curiosa!
Il blog di Denise: http://readbelieve.blogspot.it/

Titolo: La linea sottile (La linea sottile#1)
Autopubblicato
Genere: Science fiction & Paranormal
Pagine: 222
Disponibile dal 14 luglio 2014

Trama
Quando Beth torna dal college per l’estate nella piccola cittadina di Queen’s Creek, in Arizona, non sa che la sua vita sta cambiare. Senza rendersi conto di come o perché, si ritrova a passare attraverso uno specchio e finisce in un mondo apparentemente simile al suo, ma non del tutto identico. Nella realtà al di là dello specchio, infatti, la madre di Beth, morta suicida anni prima, è viva e vegeta e le appare davanti canticchiando mentre si appresta a fare il bucato. Anche suo fratello maggiore, Joe, scomparso da mesi, si aggira per casa in tutta tranquillità e la sua sorellina più piccola, Amy, da tempo ricoverata in una clinica psichiatrica, sembra stare alla grande. 
Beth scopre che qualsiasi specchio diventa una porta, sotto le dita di chi, come lei, possiede il Dono. E che attraverso quella porta si può avere accesso a infinite possibilità. Infiniti mondi alternativi. Assieme al suo amico immaginario, Peter, e alla sua migliore amica, Charlie, Beth scoprirà la verità sulla sua famiglia e verrà coinvolta in un qualcosa che si rivelerà essere più grande di lei. Qualcosa che potrebbe mandare in frantumi la sua vita. Riuscirà a vegliare su coloro che ama e, allo stesso tempo, a fare la cosa giusta prima che sia troppo tardi?


Che state aspettando?! Correte a scaricare queste due chicche!
Chi di voi ha, invece, letto i libri in questione? Lasciate n commento qui sotto ^^
Alla prossima... state connessi perchè qualcosa mi dice che il prossimo post sarà un giveaway a tema estivo.
Non dico altro! Baci!

4 commenti:

  1. Li ho letti tutti e due. Mi devo procurare il secondo della trilogia di Lilac. Farò un giretto su amazon, uno di questi giorni! :)

    RispondiElimina
  2. Uao, che occasioni! Vado subito a scaricarli, sembra che ne valga la pena!
    Grazie per questa segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Perfetto lo avevo vinto ad un giveaway, perciò ho preso solo La linea sottile *-*

    RispondiElimina
  4. Segreto e Perfetto li ho già letti, sono strepitosi! Quello di Denise invece l'ho subito preso

    RispondiElimina