25 dicembre 2014

BUON NATALE!


Non sono molto brava a scrivere discorsi d'auguri e poi con la pancia piena tutto quello che vorrei fare è andare a vedere un'altro episodio di Doctor Who ma comunque non potevo non passare sul blog a scrivere due righe per fargli gli auguri di Natale (anche se ormai è quasi finito).
Spero abbiate passato questo giorno con le persone che più amate, che siate stati sereni e pieni di gioia ma sopra tutto che abbiate ricevuto tanti libri! XD no, a parte gli scherzi, spero con tutto il cuore che sia stata una giornata felice o per lo meno piacevole e piena di buon cibo!

OH! OH! OH! 
BUON NATALE!

18 commenti:

  1. Buon Natale (in ritardo!) ^_^
    Io sto rotolando come il tacchino che ho mangiato ieri...sono pienissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha! Riesco a rispondere solo ora per cui auguri anche a te (in super ritardo XD)

      Elimina
  2. Buon Natale e buone feste anche a te! *^*

    RispondiElimina
  3. Auguri, auguri, augurissimi! ^___^

    RispondiElimina
  4. Auguri auguri auguriii ancora (mi piace fare gli auguri) xD

    RispondiElimina
  5. buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  6. Auguri carissima! Io ho passato due belle giornate in pieno clima familiare, e ora ho la pancia così piena che credo dovrei iniziare subito una dieta ferrea ahah xD Ma come puoi dire di no alla nonna?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha ogni anno è così ma no, alla nonna non si può dire di no XD
      Grazie mille! :D

      Elimina
  7. Auguri di buone feste anche a te :3

    RispondiElimina